Benvenuti alla RedFox

Benvenuto alla RedFox!

Mi ricordo quando da piccolo rimanevo nascosto nei prati ad osservare per ore gli animali intorno a me. Le piante sotto di me diventavano confortevoli giacigli. Ho imparato fin da quel tempo che c’è un forte legame che ci unisce tutti e che la scienza in qualche modo chiama “Vita”.

Ho avuto la fortuna di incontrare molti maestri che mi hanno seguito ed accresciuto in tutti questi anni, sia nei boschi che nelle università.

Ormai ci rendiamo conto tutti che i ritmi della vita moderna hanno fatto assopire le emozioni e la gioia di vivere immersi nella Natura. La soddisfazione di riuscire ad applicare con successo le tecniche che hanno permesso all’Uomo di sopravvivere nella Natura per milioni di anni è qualcosa che inconsciamente stai cercando da tempo. Scoprirai che queste esperienze non hanno eguali al giorno d’oggi.

Ecco perché la mia Scuola non è adatta a tutti ma solo a chi vuole riscoprire come guardare il mondo sotto una luce diversa e naturale. I miei corsi abbracciano in modo bilanciato le abilità e le tecniche di sopravvivenza, l’osservazione della Natura e la consapevolezza delle proprie azioni. 

Se sei alla ricerca di una scuola di sopravvivenza dove esasperare il fisico e la mente fino a livelli estremi, i miei corsi non fanno per te. Il mio scopo non è quello di addestrare “Rambo”. Ma se sceglierai di unirti a noi scoprirai che insieme faremo molto di più! La tua crescita prevede il perfezionamento delle tecniche e delle capacità che ti condurranno inevitabilmente ad entrare in sintonia con la Natura, in qualunque ambiente ti troverai. In situazioni di sopravvivenza non deve esserci sofferenza ma solo l’assoluta capacità di vivere di ciò che la Natura ci offre e che ci ha sempre offerto permettendoci di rimanere in vita ed evolvere.

Non accontentarti di conoscere i concetti, vivi le tue esperienze!

Ricorda, una volta che avrai appreso le antiche tecniche e finalmente sarai in sintonia con la Natura il tuo zaino potrà essere svuotato di tutto e potrai finalmente iniziare il tuo cammino verso la vera libertà.

Cammina nel silenzio,

Marco