Brown Bear Natural Survival

BROWN BEAR NATURAL SURVIVAL: il Quarto Passo del Natural Survival ti porta ad un adattamento completo con l’ambiente che ti circonda. E’ un’esperienza di vita solo per te che sei pronto a lasciarti ogni aiuto tecnologico alle spalle. Acquisisci tecniche di alto livello ed impara a fare affidamento solo sulla tua Forza e sul tuo Istinto.

Natural survival e il mimetismo di Marco Priori

Il cammino fatto fino a questo Corso ti ha preparato per sentirti finalmente avvolto in quel legame con la Natura che solo chi è profondo di spirito può percepirlo. Ti senti un tutt’uno con l’ambiente naturale. Ogni suono, ogni odore viene percepito e ti porta un messaggio che avrai gli strumenti per interpretare. Questa è la parte bella della tua Vita. Essere vigile e Consapevole. Leggerai e seguirai le tracce degli animali. Scoprirai dettagli nelle impronte che neanche immaginavi. Dormi, cucini, raccogli i doni della Natura di notte e di giorno, con tutta naturalezza. E’ il momento di VIVERE CONSAPEVOLMENTE.

COSA IMPARERAI DA QUESTO CORSO?

Questo Passo, come ormai avrai capito, ti insegna molto di più che semplici tecniche. Ma la base su cui lavoreremo sarà la seguente:

  • Equilibrio, obbiettivi, tecniche specifiche: ti muovi di notte come se fosse giorno. Fluisci nel bosco e diventi invisibile agli occhi di chi ti circonda. Sarai profondamente Consapevole.
  • Ripari: Realizzazione di muri naturali, survival cement, tecniche di costruzione avanzate di ripari naturali
  • Acqua: Approvvigionamento e uso con applicazione di tecniche avanzate.
  • Fuoco: Tecniche di accensione rapida con materiali naturali
  • Cibo: realizzazione di trappole di emergenza con tecniche avanzate, caccia dinamica con armi primitive, concia delle pelli con metodi tradizionali, nuovi contenitori. (Nelle attività non ci saranno animali vivi o situazioni cruente).
  • Tracking: interpretazione dettagliata delle tracce, velocità, invecchiamento, dominanza, direzione dello sguardo, comprensione del comportamento 

Il Corso Brown Bear Natural Survival ha inizio Martedì pomeriggio e termina Domenica pomeriggio. I pasti sono su fuoco da campo autogestito con tecniche wild per la cottura dei cibi. Il pernottamento è nei ripari autocostruiti con ciò che la Natura ti offrirà.

CARATTERISTICHE DEL CORSO: è necessario aver frequentato il Black Bear, essere adulti e in ottime condizioni fisiche.

Garanzia Natural Survival

LE MIE GARANZIE, SEMPRE: se non sei contento del Corso potrai ritirarti alla fine del secondo giorno e sarai immediatamente rimborsato!

635€ – 6 giorni

SESSIONE 2021 – 3 POSTI DISPONIBILI

VUOI ISCRIVERTI ? Scrivi a redfox.naturalsurvival@gmail.com o usa il modulo qui sotto

 


Cosa vuoi chiederci?