Golden Eagle Natural Survival

“Questo mondo è permeabile e la sua bellezza filtra attraverso il tutto. Spetta a noi decidere se vederla o meno” 

GOLDEN EAGLE NATURAL SURVIVAL: il Quinto e ultimo Passo del Percorso Priori, il cammino che ti ha portato a prendere consapevolezza delle tue enormi potenzialità, in Natura come in città! Diventi una persona decisa che sa utilizzare in modo bilanciato Istinto, Razionalità e Spiritualità.

scopri il Golden Eagle Natural Survival

Il Golden Eagle Natural Survival è il corso che ti spalanca le porte della consapevolezza profonda di te stesso e del tuo ruolo nella Natura. Un equilibrio fisico, mentale e spirituale che ti permetterà di essere un riferimento per gli altri.

COSA IMPARERAI DA QUESTO CORSO?

Equilibrio, obbiettivi, tecniche specifiche: hai tutti gli strumenti per determinare tu stesso il tuo cammino, nella Natura come in qualunque momento della tua Vita. Rendi tutto ciò che hai imparato un’Arte Funzionale. Svaniscono i confini tra le singole tecniche perché ogni tua azione diventa la naturale prosecuzione della precedente. Fuoco, reperimento dell’acqua, conservazione del cibo, realizzazione di abiti, nuovi utensili e ripari, riconoscimento tracce e pedinamento rapido e silenzioso sui differenti terreni, percezione e consapevolezza profonda delle necessità. E non una ma due Prove, due coinvolgenti sorprese che ti permetteranno di comprendere che da lì in avanti potrai creare tu stesso il tuo Percorso Personale. Non posso svelarti di più perché il Golden Eagle Natural Survival è solo per pochi dei miei allievi.

Il Corso inizia il Lunedì pomeriggio per terminare la Domenica pomeriggio – 7 giorni.

CARATTERISTICHE DEL CORSO:  Solo i migliori possono iscriversi. E’ necessario aver frequentato il Brown Bear Natural Survival e aver dimostrato un grande impegno e profondo equilibrio con Madre Natura durante tutti il Percorso Priori. Dovrai inoltre essere in ottime condizioni fisiche.

come spiegare la spiritualità nel Golden Eagle Natural Survival

Per partecipare al Golden Eagle Natural Survival devi consegnare la lettera di invito di Marco Priori che dovresti aver ricevuto dopo il Brown Bear Natural Survival.