Natural Survival per le Donne

Ami la natura, ma non abbastanza da fare una passeggiata nei boschi? Pensi che quello naturale non sia l’ambiente più adatto a te?

Ora ti dirò una cosa sconosciuta ai più: la vita nei boschi, quando sei immersa nella Natura è qualcosa di profondo e ancestrale. Non hai nulla da temere e il Natural Survival per le donne rappresenta la strada verso una profonda consapevolezza e un’etica naturalistica che potrai apprendere nei boschi per poi integrare nella tua vita quotidiana.

È comune ormai l’idea che tu abbia perso la capacità di vivere lontano dai confort della vita quotidiana. Sono fermamente convinto che sia il contrario. Le tue abilità sono lì, pronte ad essere rispolverate.

lezione di Marco Priori su donne e natural survival

Hai mai pensato che sei perfettamente in grado di accendere un fuoco sfregando soltanto due legnetti secchi? Sei progettata per muoverti silenziosamente nell’ambiente naturale e trovare l’acqua al momento del bisogno. Le tue braccia sono abili, il tuo corpo chiede movimento ed esercizio fisico per sentirsi bene, la tua mente è concentrata.

Tutto quello che ti serve è lasciarti andare, immergerti nella Natura e scoprire chi sei e di cui sei veramente capace.

Osservando i miei allievi e le mie allieve ho scoperto che è sufficiente una scintilla per far divampare un nuova e profonda passione per la Natura. Una passione che ci coinvolge tutti, che ci fa stare bene e che riporta l’equilibrio nella nostre vite. Comincia da questo. Le raffinate tecniche del Natural Survival le imparerai mano a mano.

Molte persone vivono nella paura che accada qualcosa di grave al mondo. Si allenano, fanno scorte di materiali e viveri e si preparano con i corsi di sopravvivenza più disparati. Sono pronti a scappare, mossi dall’ansia di un improbabile pericolo.

le donne vivono il natural survival naturalmenteSai cosa ti dico? Io ho scelto di non aver paura. Vivo il mio tempo alla ricerca dell’Equilibrio con me stesso e con la Natura.

La stessa Natura che ha permesso all’Uomo di diventare Uomo, alla Donna di diventare Donna.

Quella che si prende cura di te. Quella che puoi chiamare Madre Natura.

A volte essere coraggiosi significa solo fare un passo avanti, e poi un altro e un altro ancora. Come in una passeggiata nel bosco. I principi del Natural Survival ti supporteranno sempre nel definire il tuo modo di procedere con serenità e consapevolezza.

Impara a camminare nel silenzio,

Marco Priori

Approfondisci ancora l’argomento…

oppure

Vai al primo Passo nel Natural Survival