RED FOX NATURAL SURVIVAL

Natural Survival: è il momento di riscoprire il tuo equilibrio con la Natura.

Orvieto, 25-27 Maggio 2018 – SOLD OUT !

PROSSIMO CORSO: Orvieto, 13-15 Luglio – 5 posti disponibili

Questo Corso è molto richiesto – PRE-ISCRIVITI E RICHIEDI SUBITO IL CODICE SCONTO scrivendo a redfox.naturalsurvival@gmail.com

<<<>>>

<<<>>>

Impara a vivere nella Natura e scopri le capacità per ritrovare te stesso. Mettersi in gioco è il primo passo per diventare i migliori. Lasciati guidare da chi vive nella Natura e insegna per scelta di vita, non per hobby.

Il Red Fox Natural Survival ti porta a quel contatto con la Natura che hai sempre cercato e ti mostra un mondo che non avevi mai osservato.  Qui non impari solo tecniche ma capisci il senso profondo che tutto questo ha nella tua vita.

Saprai realizzare con le tue mani gli strumenti per accendere il fuoco primitivo, come, dove e quando accenderlo, dove trovare l’acqua, come strutturare un campo per trascorrere la notte. E poi scopri un nuovo rapporto con le piante selvatiche, approfondisci il mondo delle tracce degli animali, impari a leggere il territorio e orientarti in un ambiente che agli altri sembra tutto uguale. E il tuo Red Fox è continuamente arricchito con le esperienze di Marco.

Ma soprattutto entri finalmente nello spirito Natural Survival, l’approccio sviluppato da Marco Priori che chiunque si muove nella Natura dovrebbe avere. Esalterai le tue capacità e diventerai tu stesso un esempio da seguire. Inizia il percorso che cambierà per sempre il tuo modo di guardare la tua vita, in città come in Natura.

 

Red Fox Natural Survival primo Corso

<<<>>>

COSA IMPARERAI DA QUESTO CORSO?

  • Equilibrio e obbiettivi: Come il Natural Survival cambia la tua vita, l’Ordine Sacro delle priorità in Natura
  • Ripari: Strutturare un campo in ogni condizione meteo, scelta del posto giusto, pericoli e precauzioni
  • Acqua: dove trovarla? Leggere il territorio per individuarla anche da lontano
  • Fuoco: Realizzazione e accensione del tuo primo vero Fuoco primitivo. Strutturare correttamente un focolare. Conoscere l’acciarino e tutte le forme moderne.
  • Cibo: Piante selvatiche commestibili, medicinali e velenose. Il nuovo ed esclusivo approccio Natural Survival al mondo verde.
  • Tracking: Le regole fondamentali, ogni segno è una traccia. Come aprire la mente all’alfabeto delle tracce.
  • …e molto altro: Orientamento e interpretazione del territorio, riconoscere i tipi di rocce che ci circondano e la loro utilità.

Il Corso inizia il Venerdì pomeriggio e termina la Domenica, quando tornerai a casa con una nuova prospettiva della Natura e del tuo rapporto con l’ambiente che ti circonda. I pasti sono su fuoco da campo autogestito. Il pernottamento è in tende messe a disposizione dalla Scuola.

<<<>>>

347€ IVA INCLUSA – 2 notti

Richiedi il  CODICE SCONTO a redfox.naturalsurvival@gmail.com

PRENOTA

<<<>>>

LE MIE GARANZIE, SEMPRE

Soddisfatti o rimborsati

<<<>>>

Iscrivendoti al Corso aiuti la Natura! Una parte della quota di iscrizione è devoluta al Cheetah Conservation Fund per la salvaguardia del Ghepardo e del suo ecosistema

Cheetah Conservation Fund CCF Natural Survival

<<<>>>

<<<>>>

SCOPRI DI PIU’ SUL TUO CORSO RED FOX NATURAL SURVIVAL – redfox.naturalsurvival@gmail.com