IL PERCORSO PRIORI

“Non ti insegnerò le tecniche di sopravvivenza per difenderti da un mondo ostile. Ti mostrerò la strada per tornare a vivere libero.” Marco Priori

Non bisogna far confusione tra il Natural Survival™ e quello che si può imparare in una scuola di sopravvivenza. Lì impari delle tecniche per una prova fisica o sportivo-culturale. Si tratta di un hobby o uno svago. Ma quando inizi il Percorso Priori e scopri il Natural Survival ti accorgi subito che è completamente diverso.

Il Percorso Priori è formato da cinque Corsi in serie che ti portano ad un apprendimento globale. Impari le tecniche non per salvarti la vita da un mondo ostile ma per ritrovare te stesso, la tua forza e la determinazione che ti riportano all’equilibrio. E senza l’equilibrio non puoi vivere nella Natura perché devi lottare contro te stesso.

“Un Uomo in equilibrio con lo Spirito della Natura è un Uomo in equilibrio con se stesso” Marco Priori

Per iniziare questo cammino hai bisogno di avere le idee chiare e capire quali saranno i punti fermi del tuo Percorso, ma devi sentirti anche predisposto nel tuo rapporto con la Natura. E questo puoi scoprirlo con il  Natural Survival First TEST.

ecco il manuale Natural SurvivalSCARICA LA GUIDA AI FONDAMENTI DEL NATURAL SURVIVAL  E IL NATURAL SURVIVAL FIRST TEST

“Il Natural Survival si fonda su quattro punti fondamentali, detti Pilastri, che devi avere l’ambizione di voler approfondire:

  1. Predisposizione spirituale alla connessione con la Natura e ricerca del proprio io.
  2. Abilità di leggere, ascoltare e comprendere la Natura e il territorio selvaggio intorno a te
  3. Elevata performance nell’uso delle tecniche di sopravvivenza primitiva
  4. Volontà di approfondimento delle Scienze Naturali come parte integrante delle tue conoscenze

Con questi quattro pilastri ben in mente impari le tecniche in modo sempre più approfondito finché non sarai in grado di fare a meno della tua attrezzatura e del tuo zaino, incluso il coltello. Scoprirai un nuovo concetto di “tempo”, quello dettato dalla Natura. Ti renderai conto che vivere immerso nell’ambiente naturale è totalmente possibile!”

inizia il tuo Percorso Priori

Ma questo è solo una delle tante abilità che acquisisci lungo il Percorso. E una volta imparato tutto questo potrai guardare lontano, con fierezza e decisione. Il tuo lavoro, la tua vita, il tuo rapporto con gli altri cambieranno radicalmente perché sarai tu ad essere più sereno e consapevole delle questioni e dei rapporti più importanti della tua vita. Avrai la chiave per dare il giusto e reale valore a tutto ciò che ti circonda. E tutto questo è possibile grazie al Natural Survival e ciò che imparerai con a una grande maestra: la Natura.

Impara a guidare il tuo destino: inizia il Percorso Priori e scoprirai finalmente il tuo vero ruolo nella Natura.

Marco Priori presenta il percorso priori e il natural survival

Il primo passo: il RED FOX NATURAL SURVIVAL

Questo ti apre poi la possibilità di scoprire tutti gli altri Corsi:

PERCORSO PRIORI: il Red Fox è seguito da altri quattro passi: Grey Wolf, Black Bear, Brown Bear e infine il fantastico Golden Eagle

EXPERIENCES: sono momenti di approfondimento dove ti metterai alla prova e ti confronterai con le tue capacità. Non si tratta di corsi di approfondimento ma di situazioni reali in cui metterai alla prova le tue abilità e avrai l’opportunità di discutere le esperienze con gli istruttori.

SPECIALS: sono corsi tecnici di approfondimento su argomenti specifici. Dalla visione globale del Percorso Priori scenderai nel dettaglio per arrivare a scoprire i segreti di alcune particolari tecniche.

Iscrivendoti al Percorso Priori collabori alla Conservazione della Natura! Una parte della tua quota di iscrizione è devoluta al Cheetah Conservation Fund per la salvaguardia del Ghepardo e del suo ecosistema.

Cheetah Conservation Fund CCF Natural Survival

LE MIE GARANZIE SU TUTTI I CORSI, SEMPRE

Soddisfatti o rimborsati