Ragazze e Natural Survival

Che legame c’è tra ragazze e Natural Survival? Ecco cosa ne pensano le protagoniste dopo aver frequentato i Corsi


Agnese studia con le ragazze e il natural survival

Agnese: “Non è facile trovare le parole giuste. Descriverei la pace, il silenzio, il verde, la connessione. Mi sento come se avessi visto il trailer di una vita possibile e non vedo l’ora di imparare a viverla pienamente.”


Elettra è la specialista tra ragazze e natural survivalElettra: “Non è una semplice esperienza ma un tempo intenso, dove non ti senti fuori luogo ma immersa nel concetto che siamo parte della natura e da essa, vivendola nel rispetto, si può imparare tanto da come relazionarsi nel modo più degno al capire come utilizzarne i frutti in totale armonia. Grazie a Marco Priori ed Alice che con la loro preziosa esperienza di vita nella natura ed insieme ad essa, hanno reso due giorni un esperienza indimenticabile accrescendo in me ancora di più la voglia di relazionarmi con un mondo naturale che mi ha richiamato a sé in molti momenti della mia vita. Questa esperienza mi ha motivato ancora di più nel trasmettere ai miei figli, non il timore, ma il rispetto verso madre natura, affinché possano sentirsi sempre a casa quando cammineranno in un sentiero di un bosco riconoscendo il suo richiamo. Grazie mille grazie. 


Livia è una ragazza natural survivalLivia: “è stata una bellissima esperienza! Ammiro molto e condivido il vostro approccio alla vita e a tutto ciò che vi circonda.. su tutto, il rispetto che portate per ogni cosa che vi circonda: è una cosa che in Italia manca tantissimo e credo che con i vostri corsi e condividendo le vostre idee e approccio alla natura, facciate molto per migliorare questo paese!”


Ilaria impara ad essere tra le ragazze e il natural survival

Ilaria: “una figata, lo consiglio a tutti!!! Un’esperienza che un da un senso alle cose…”


Greta studia tra ragazze e natural survivalGreta: “all’inizio hai il timore di arrivare, poi non vorresti più andare via”


Che rapporto c'è tra ragazze natural survivalSono molte le ragazze che hanno ormai intrapreso il cammino nel Natural Survival, iniziando dal primo Corso, il RED FOX, per poi proseguire alla scoperta di nuove sensazioni, di un nuovo rapporto con la Natura e un nuovo modo di vedere la vita di tutti i giorni. Riscoprirai il bello di vedere le cose sotto una luce del tutto personale. E se vorrai, sarai tu a raccontarci quello che per te è il rapporto tra Ragazze e Natural Survival

Scopri il Corso Natural Survival

Leggi il consiglio di chi ha già frequentato la maggior parte dei Corsi