DOVE SIAMO

Il RedFox Base Camp è la sede principale della RedFox – Scuola di Sopravvivenza e Tracking.

RedFox Scuola di Sopravvivenza

Si trova nel bellissimo comune montano di Leonessa in Provincia di Rieti, a meno di due ore da Roma.

Lo abbiamo scelto per darti il massimo e farti sentire realmente parte della Natura!

Situato nella piccola ed isolata frazione di Capo d’Acqua, il Base Camp è completamente circondato boschi di querce e grandi aceri, dove l’acqua sgorga limpida, pura e fresca dalla terra… sarai lontanissimo dalla civiltà! Il luogo ideale per vivere nuove avventure!

Il silenzio che si apprezza è rotto solo dal canto degli uccelli o dal richiamo dei caprioli. Gli animali selvatici sono abbondanti, dalle più piccole arvicole ai cinghiali, le volpi e i lupi.

Il panorama della pianura di Leonessa circondata dai monti reatini su cui domina il Terminillo fa da sfondo a questo luogo antico.

Inverni innevati, primavere dai mille colori, estati tiepide ed autunni che invadono i boschi di foglie secche. Ogni stagione può insegnarci molto su come sopravvivere e vivere immersi nella Natura. Ed ogni stagione ha i suoi corsi specifici della RedFox.

Altri campi nei dintorni del Base Camp sono sede dei vari corsi: il Primitive Camp immerso nei boschi, e il Tolentino Camp lassù in montagna.

Per raggiungerci conviene passare da Rieti e poi seguire le indicazioni per Leonessa.

Alcuni corsi vengono tenuti nel Parco dei Castelli Romani alla Collina degli Asinelli, a pochi minuti dal centro di Roma. Un luogo facile da raggiungere e molto bello dal punto di vista naturalistico.

Per le indicazioni stradali dettagliate puoi contattarci al 331 777 2008 o scriverci a redfox.survival@gmail.com

GUARDA IL VIDEO E SCOPRI I SUONI DEL REDFOX BASE CAMP!