DOVE SIAMO

Dove si tengono i Corsi di Natural Survival ?

Il NUOVISSIMO VOLPE ROSSA CAMP è la sede principale dove si svolgono il RED FOX NATURAL SURVIVAL e i corsi successivi. Incastonato nei misteriosi boschi di Orvieto, in Provincia di Terni e nei pressi della frazione Prodo, è un luogo magico dove l’alba e il tramonto colorano tutti i Corsi di una luce speciale. Non è raro avvistare cinghiali e caprioli, ma anche gatti selvatici e lupi. Un ambiente unico dove imparare il profondo senso del Natural Survival. Potrai essere al Volpe Rossa Camp in un’ora e mezzo partendo da Roma (Autostrada A1 uscita Orvieto)

Natural Survival di Marco Priori - Volpe Rossa Camo

 Il REDFOX BASE CAMP si trova nel bellissimo comune montano di Leonessa in Provincia di Rieti, a due ore da RomaE’ la sede di montagna della nostra Scuola, dove i Corsi più impegnativi come il BLACK BEAR NATURAL SURVIVAL si svolgono nella cornice delle bellissime montagne dell’Appennino. Situato nella piccola ed isolata frazione di Capo d’Acqua, il Base Camp è completamente circondato boschi di querce e grandi aceri, dove l’acqua sgorga limpida, pura e fresca dalla terra… sarai lontanissimo dalla civiltà! Il luogo ideale per vivere nuove avventure!

RedFox Scuola di Sopravvivenza

GUARDA IL VIDEO E SCOPRI I SUONI DEL REDFOX BASE CAMP!

Alcuni corsi giornalieri vengono tenuti nel Parco dei Castelli Romani alla Collina degli Asinelli, a pochi minuti dal centro di Roma. Un luogo facile da raggiungere e molto bello dal punto di vista naturalistico.

Per le indicazioni stradali dettagliate puoi contattarci al 331 777 2008 o scriverci a redfox.naturalsurvival@gmail.com