ISTRUTTORI DI SURVIVAL

IL TEAM

Gli Istruttori e tutto il team di Marco Priori hanno un unico obiettivo: trasmetterti le loro conoscenze in modo chiaro ed efficace

Istruttori di Natural SurvivalUn team affiatato e a tua disposizione. Preparato, selezionato e coordinato direttamente da Marco Priori. In base alle loro specializzazioni sono anche iscritti all’albo della Federazione Italiana Survival.

Sono tutti accomunati da una profonda passione per la Natura, l’Avventura e la vita all’aria aperta. Non basta qualche esperienza per fare un istruttore! Serve un impegno costante ed una voglia continua di migliorarsi. Alice, Marco ChiarettiFabrizio, Tommaso, ma anche Max e gli altri, sono viaggiatori esperti ed hanno fatto per un motivo o per un altro del Natural Survival il loro stile di vita.

Gli Istruttori sono supportati da un appassionato staff tecnico e amministrativo, coordinato dalla nostra responsabile Chiara, che si occupa dell’organizzazione logistica dei Corsi e rende possibile la perfetta sincronia di tutto il team.

Il risultato sono esperienze indimenticabili che ti porteranno a vedere il mondo sotto un’ottica reale, coinvolgente e affascinante.

Le sedi della Scuola, il Volpe Rossa Camp di Orvieto e il RedFox Base Camp di Leonessa, sono anche luoghi di vi presento gli istruttori di Natural Survivalincontro e di scambio di esperienze tra gli istruttori e gli allievi, dove il rapporto tra le persone diventa un cammino insieme. Allievi di Corsi passati tornano durante le attività, collaborano ed approfondiscono le loro conoscenze. Tutti vengono accolti con un abbraccio. Gli alberi diventano familiari ed il silenzio, rotto solo dal canto degli uccelli, è il sottofondo delle lezioni e delle attività.

Fin dal primo Corso ci si rende conto della professionalità e dell’armonia dei nostri istruttori, perché Marco richiede la massima preparazione e dedizione da parte di tutti i suoi collaboratori.

Non verrai mai considerato come uno dei tanti  partecipanti! Sarai seguito da ogni Istruttore e tutti risponderanno alle tue domande perché quello che conta è che tu ottenga il massimo!

Ricorda il nostro compito è dare il 110%, il tuo è metterci passione!